Un positivo e quattro casi sospetti nel Como.

L’ufficialità arriva tramite una nota dello stesso club lombardo.
“Il Como 1907 comunica che a seguito dei controlli effettuati nella giornata di lunedì è stata riscontrata la positività al Covid-19 di 1 membro del gruppo squadra e la sospetta positività di altri 4 componenti, che andranno rivalutati e monitorati nelle prossime ore. Su disposizione dell’ATS Insubria è stato inibito lo spostamento del gruppo squadra fuori regione. 
Preso atto, la Lega Pro dispone che la gara Olbia-Como, in programma mercoledì 3 marzo 2021 allo Stadio “Bruno Nespoli”, Olbia, venga rinviata a data da destinarsi”.
Questa è la quarta volta, nel campionato attuale, che l’Olbia deve rinviare  un confronto con le avversarie, per motivi legati alla pandemia ed ai contagi riscontrati tra le fila degli avversari.
Il primo rinvio della stagione, venne deciso alla 7 di andata del 1 novembre scorso, contro la Lucchese, reiterato anche  l’8 di novembre proprio per la prima sfida contro il Como. Quelle due gare furono recuperate  mercoledì 11 novembre, quella della Lucchese (0-0), il mercoledì successivo quella con Como (2-2). Il terzo rinvio, fu quello della 23 giornata (4 di ritorno) con Pro Sesto che, giocato mercoledì 24 febbraio, consacrò la sonante vittoria dei bianchi sui lombardi per 5-0.