OLBIA-SARNESE 2-3
OLBIA (3-5-2): Ascioti; Yanovskyy, Buschiazzo, Pani; Arboleda, Maspero (85’ Della Salandra), Rizzo (64’ Cabrera), Biancu, De Grazia; Costanzo, Ragatzu (85’ Furtado). A disp. Di Chiara, Lucarelli, Caggiu, Marroni, Diallo, Luzayadio. All. Ze Maria
SARNESE (3-5-2): Bonucci; Ricci (90’ Samotti), De Nova, Pezzi; Bonotto (76’ Manuzzi), Labriola, Matese, Vecchione, Lfareh; Montini (63’ Munoz), Lagzir (85’ Bonfiglio), A disp. Bufano, Uliano, Fall, Montano, Mancino. All. Raffaele Novelli
ARBITRO: Marco Gambirasio di Bergamo
RETI: 4′ Yanovskyy, 10′ Matese, 58’ Ragatzu, 60’ e 78’ Lagzir
Note: Angoli: 7-2. Ammoniti: Rizzo, Biancu, Munoz, Lfareh. Recupero: 1′ + 5′
L’Olbia fallisce il primo dei tre match-ball per la salvezza diretta.
A rompere l’incantesimo ancora la Sarnese che, all’andata ci bastonò (4-1), dopo una serie di 4 risultati utili consecutivi (un pari e 3 vittorie), unico in tutta la stagione. Ma questo tonfo casalingo al Nespoli fa molto più male, perché ci rispedisce al tunnel dell’incertezza e degli spareggi salvezza.
Per carità di…Pasqua, mi fermo qui, rimando le considerazioni e gli errori (tanti e non di poco) fatti in questa sfida, al… dopo pasquetta.
E quindi BUONA PASQUA A TUTTI, con un abbraccio e un doveroso pensiero personale di cordoglio e condivisione per il Dolore di Mister Zé Maria, colpito negli affetti più cari a ciascuno di noi.
Sempre con LOLBIA nel Cuore
Zappadu Tore