Olbia-Como non si disputerà mercoledì prossimo. L’Olbia, per via della grave situazione epidemica (6 positivi nelle ultime 72 ore) ha chiesto ed ottenuto dalla lega di reiterare il rinvio della Olbia-Como, prevista nel quadro della 9 giornata per il 3 marzo scorso e, a suo tempo, per esigenze epidemiche del Como, riposizionata in calendario per mercoledì 24 marzo.

Di seguito il Comunicato della Lega, e la presa d’atto della società Como Calcio: «Preso atto dell’istanza documentale ritualmente presentata dalla società Olbia, ai sensi del punto 4 delle “DISPOSIZIONI GARE LEGA PRO –EMERGENZA COVID-19”di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020,la Lega dispone che la gara Olbia-Como,in programma mercoledì 24 marzo2021, Stadio “Bruno Nespoli”, Olbia,venga rinviata a data da destinarsi.»

Così, il Como Calcio: «Il Como 1907 comunica che, preso atto dell’istanza documentale presentata dalla società Olbia, la Lega Pro dispone che la gara Olbia – Como, in programma mercoledì 24 marzo 2021 allo stadio “Bruno Nespoli” di Olbia, venga rinviata a data da destinarsi.